SadNES cITy Forum Ufficiale
Benvenuto! Accedi o registrati.
06 Settembre, 2010, 22:49:30

Login with username, password and session length
Cerca:     Ricerca Avanzata
Patch Final Fantasy VII psx NTSC/PAL versione finale rilasciate!
5596 Messaggi in 588 Discussioni di 436 Utenti
Ultimo Utente: solid-dado
* Home Aiuto Accedi Registrati
+  SadNES cITy Forum Ufficiale
|-+  Generici
| |-+  Problemi tecnici
| | |-+  Help bug con Final Fantasy VII ITA PER PSP
« precedente successivo »
Pagine: [1] Stamao
Autore Discussione: Help bug con Final Fantasy VII ITA PER PSP  (Letta 138 volte)
Jack the Beast
Soldier
Utente Forum
*

Genere: Maschio
Messaggio: 1

« : 16 Luglio, 2010, 22:06:25 »

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente Smiley ed un grande appassionato di Final Fantasy.
Ho scaricato una splendida versione di ff7 ita per psp, con la vostra traduzione (c'è scritto ad inizio gioco ''sadnes city translations''), ben fatta, nei punti dove normalmente crasha NON crasha perchè era la versione corretta.
Purtroppo però arrivato alla fine del secondo cd mi si sono cancellati più volte degli oggetti dall'inventario.
Innanzitutto questi qui:

arma finale di Yuffie, il Conformer
6 fiocchi
chiave settore 5 di Midgar
arma finale di Cid, trovata scavando al Bone village

successivamente, anche:
ultima weapon di Cloud
Death Penality di Vincent

a primo impatto credo sia per colpa della w-item, dato che più volte, nell'arco di queste sparizioni misteriose, ho usato il trucchetto per sdoppiare i Megalisir e gli Elisir, però riflettendoci, nella mia psone col gioco pal non mi aveva mai dato problemi.
A questo punto vi chiedo: c'è un modo per riavere gli oggetti?
esiste una versione in cui non si presenta questo bug degli oggetti che si cancellano?
avete pubblicato magari la stessa versione senza patch?

Mi va bene una anche eng, basta che i save siano compatibili e che sia NTSC.. se l'avete hostata vi prego di fornirmi il link ç_ç
Carmax91
カルミネ
Utente Forum
*

Messaggio: 208

« Rispondi #1 : 16 Luglio, 2010, 23:48:51 »

Ciao e benvenuto jack  Wink

Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo utente Smiley ed un grande appassionato di Final Fantasy.
Ho scaricato una splendida versione di ff7 ita per psp, con la vostra traduzione (c'è scritto ad inizio gioco ''sadnes city translations'')

Ecco il tuo problema!
mi spiace ma nessuno ti darà una mano se hai scaricato l'iso con la patch già applicata (Warez) Undecided
Comunque spetta agli amministratori l'ultima parola .....

Cerchiamo volontari per la traduzione dall'inglese del fantastico libro Perfect Works "The Real Thing"- Ke aspetti vai su http://xenogearsitalia.forumfree.net/  Dacci una mano! ;-)
Sephiroth 1311
Amministratore

Messaggio: 1501

SadNES cITy

« Rispondi #2 : 17 Luglio, 2010, 09:30:55 »

Mi spiace, ma visto che hai scaricato una versione warez, mi vedo costretto a chiudere.

Comunque sia, ho utilizzato abbondantemente il trucco del W-Item con il nuovo menu a due oggetti per fila e non notai nessun bug.

Discussione chiusa.

Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a
quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori
della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!"
Friedrich Nietzsche
Pagine: [1] Stamao 
« precedente successivo »
Vai a: